Chi siamo

L'attività della famiglia Lattuada nel settore della floricoltura inizia nei primi anni del 1900 ad opera del bisnonno degli attuali proprietari.

Nel 1933 l'attività passa nelle mani del nonno Angelo Lattuada e prende il nome di FLAS - Floricoltura Lattuada Angelo Saronno; egli si specializza nella produzione di piante ornamentali da interno.

Nel 1964 viene aperto un nuovo punto vendita al dettaglio di fiori, di piante verdi e fiorite.

Lo staff

serra piante

Da oltre cinquant'anni la famiglia Lattuada si mette al servizio di chi desidera comunicare un sentimento attraverso un fiore particolare.

Oggi nel negozio lavorano con grande professionalità - e creatività! - quattro persone della famiglia, con loro collabora un'assistente.

Se desideri un consiglio sul significato di un fiore, per fare un regalo adatto all'occasione, non esitare a chiedere al personale!

 

La clientela

aiuole giardini

La clientela della Floricoltura Lattuada Fiori si compone per la maggior parte da privati che acquistano fiori per ogni ricorrenza: matrimoni, funerali, cerimonie religiose e civili.

La ditta propone i propri prodotti anche alle aziende e alle realtà produttive della zona. In occasione di meeting aziendali, convegni e lancio di nuovi prodotti, la floricoltura provvede alla realizzazione ed installazione di addobbi floreali e piante ornamentali in vaso.

Share by: